Mediazione Penale

Lorenzo Carli

carli-avatar-pic

Avvocato Lorenzo Carli, fondatore e responsabile dell’Organismo di Mediazione ed Ente di Formazione “La Casa della Conciliazione”, un Centro Studi all’avanguardia, nato dalla sua passione e dal suo interesse verso la professione. Ha maturato esperienza ultraventennale in materia di redazione degli atti ed assistenza contrattuale delle parti presso Studi Notarili nonchè in materia di composizione amichevole delle controversie. Ha condotto personalmente una rubrica televisiva di n. 10 puntate relativa a tutte le problematiche immobiliari, con particolare riferimento alle compravendite, alle locazioni di immobili ed alla stipula dei contratti preliminari di compravendita, con analisi di tutti i rischi connessi.

Michele Nannetti

nannetti-avatar-pic

Laureato in Giurisprudenza, collaboratore di Studio Legale, dal 1999 al 2005 Difensore Civico di tutti i Comuni dell’Amiata Grossetano, attualmente Consigliere del Comune di Arcidosso e della Unione dei Comuni Amiata Grossetano, nonchè Presidente del gruppo Comunale AIDO di Arcidosso “Dr. Alessandro Manfredi”.

La Casa della Conciliazione s.r.l. con sede in Siena, Via dei Termini n. 17, 53100 Siena - c.f. e p.i.: 01324770526 Società iscritta presso il Ministero della Giustizia al n. 850 del Registro Organismi di MediazioneSocietà iscritta presso il Ministero della Giustizia al n. 318 del Registro Enti di Formazione www.lacasadellaconciliazione.it - info@lacasadellaconciliazione.it - adr@pec.lacasadellaconciliazione.it | powerwd by digitalaP